PROFILO

PROFILO

La carpenteria Pinoni, nata nel 1972 dal Sig. Pinoni Reno come ditta individuale, si è sviluppata nel corso degli anni fino a trasformarsi in Pinoni SRL.

La sede sorge su una superficie di 15.000 mq di cui 5.000 mq coperti, situata nella nuova area industriale di Soresina in provincia di Cremona.

Dalla fondazione ad oggi, gli step evolutivi sono stati notevoli e la crescita della nostra azienda è stata esponenziale.
L’ impegno, la passione e l’interesse verso le nuove soluzioni tecnologiche ci hanno permesso di migliorare giorno dopo giorno e di offrire quindi uno standard qualitativo sempre più elevato.

Nel corso di questi anni abbiamo consolidato una notevole esperienza nella lavorazione (c/terzi) di lamiere e profilati inox, alluminio e ferro per il settore alimentare, packaging, Energy e per impianti industriali.

Grazie ad un parco macchine all’avanguardia e all’elevato bagaglio di esperienza del nostro personale, oggi siamo in grado di risolvere ogni problema e di fornire alla clientela un servizio qualitativamente superiore nei vari campi d’ intervento.